Bianca Guaccero mette gli Amici in difficoltà

08 marzo 2010 
<p>Bianca Guaccero mette gli Amici in difficoltà</p>
PHOTO CRISTINA DI PAOLANTONIO - COURTESY RAI FICTION

Ieri sera la fiction di Raiuno con Bianca Guaccero e Gabriele Greco Capri-Terza stagione è stata seguita da 5 milioni 119mila telespettatori, mentre su Canale 5 l'ottava puntata di Amici ha avuto un ascolto medio di 4 milioni 444mila.

Da notare che il talent-show di Maria De Filippi, che ha avuto come ospiti Valerio Scanu e Alessandra Amoroso e mandato a casa il ballerino cubano Rodrigo Almarales Gonzalez, ha avuto però un risultato migliore in termini di share: 22,25% contro il 19,53% della serie Rai.

Partenza lenta per Salvo Sottile e il suo Quarto grado su Rete4 (un milione 466mila telespettatori, share del 5,57%) mentre su Raitre l'ultima puntata di Presdiretta è stata seguita da 3 milioni 131mila affezionati (share del 12,15%).

Costanti gli affezionati anche per i telefilm polizieschi di Raidue: NCIS ha avuto un ascolto medio di 2 milioni 717mila telespettatori (share del 9,23%), Castle addirittura sia pure di poco superiore: 2 milioni 721mila (share del 9,71%).

Se l'ex dottor Carter di ER, Noah Wyle, ha coinvolto su Italia 1 nella seconda puntata delle avventure di The Librarian (stavolta si trattava di ritrovare le miniere di re Salomone e un prezioso libro magico) 2 milioni 710mila telespettatori (share dell'11,62%), su La7 sono stati in 705mila (share del 3,36%) a imbarcarsi con Steve McQueen e Dustin Hoffman verso la colonia penale in Papillon.

Al di fuori del recinto della prima serata, spicca il risultato di Domenica In-L'arena (in onda su Raiuno dalle 15): il talismano degli ascolti Emanuele Filiberto è stato protagonista della puntata monografica a lui dedicata. In 5 milioni 453mila si sono arrovellati con Massimo Giletti, Ludina Barzini, Cristiano Malgioglio, Elsa Martinelli, Natalia Titova, Marina Como e Giampiero Mughini per scoprire il segreto del successo del "principe prezzemolone".

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).