Tutti pazzi per amore, il film: si farà nonostante le voci di annullamento

07 aprile 2010 
<p>Tutti pazzi per amore, il film: si farà nonostante le voci di
annullamento</p>
PHOTO COURTESY RAI FICTION

Da giorni circolano voci di un possibile annullamento delle riprese del film tratto dalla serie di Raiuno Tutti pazzi per amore. La produzione sostiene invece che sta già lavorando alla sceneggiatura e non esistono i presupposti perché il progetto del film non sia realizzato. Sembra dunque che la pellicola si realizzi, come aveva fatto trapelare a a Vanity Fair (n.11) la nuova protagonista della fiction di Raiuno Antonia Liskova (nella foto in una scena con Emilio Solfrizzi), che accennava alla possibilità di girare uno spin off cinematografico della serie.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
percorsi 80 mesi fa

è la serie tv più bella che abbiano fatto anche se non ho per niente digerito la morte di Michele(Neri Marcorè)..a mio avviso è stato un grandissimo errore e molti la pensano come me...il suo personaggio assieme a quello di Monica(interpretato dall'eccelsa Carlotta Natoli)sono tra i più belli mai visti in tv... malgrado ciò resta una bellissima serie e vorrei la terza edizione...ma senza più simili idee azzardate!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).