Asia Argento a Ciak si canta con il corto Baciami la vena varicosa

09 aprile 2010 
<p>Asia Argento a <em>Ciak si canta</em> con il corto <em>Baciami
la vena varicosa</em></p>
PHOTO SPLASH NEWS

Ospite della quarta puntata del programma televisivo Ciak si Canta,  presentato da Pupo ed Emanuele Filiberto, in onda questa sera su Rai uno, Asia Argento e il marito Michele Civetta.

L'attrice, figlia del regista horror Dario Argento, presenterà il cortometraggio Baciami la vena varicosa, ispirato alla canzone di Clem Sacco, cantante trash degli anni Cinquanta, del quale l'attrice è una grande fan.

All'epoca, la Radiotelevisione italiana ritenne la canzone "intrasmettibile" (come molte altre: Oh mamma voglio l'uovo alla coque, Il deficiente, Spacca, rompi, spingi) e la censurò. A cinquant'anni di distanza, grazie ad Asia Argento Baciami la vena varicosa e il suo cantante tornano sul palco.
Intanto, tra una comparsata e l'altra, Asia è impegnata su un altro fronte: togliere la patria potestà all'ex compagno Morgan, padre di sua figlia Anna Lou, di nove anni.




Asia contro Morgan: «Via la patria potestà»
Asia Argento testimonial del concorso di corti My Rome

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).