Ellen Hidding torna in Tv (ma la sua passione è la figlia Anne Marie)

12 aprile 2010 
<p>Ellen Hidding torna in Tv (ma la sua passione è la figlia Anne
Marie)</p>
PHOTO COURTESY OF VANITY FAIR

Dopo aver scritto con Stefano Romanò il libro di favole Mamma, mi racconti una storia? (Leone Editore), Ellen Hidding, 37 anni, sta per tornare in Tv, su Rete 4, con il programma Melaverde. Ma la sua vera passione è la figlia Anne Marie, avuta con il compagno ristoratore Roberto Cozzi. A luglio compirà sei anni, a settembre andrà a scuola. «Ha voluto che le comprassi già lo zainetto, i libri e i quaderni. E la sera mi costringe a fare i compiti», dice Ellen. Che per la sua bambina sogna un futuro artistico: «Vorrei che diventasse una pittrice. O una ballerina classica: ha il fisico giusto».

L'intervista completa la trovate sul numero 15 di Vanity Fair, in edicola dal 14 marzo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
c p 79 mesi fa

Ma quelli di Melaverde e Retequattro sono masochisti o altro,mi spiego, il programma grazie ad Elisa Bagordo(la conduttrice di Melaverde) andava benissimo gli ascolti erano aumentati (cosa volere di più) e loro cosa fanno, la sostituiscono,e chi ci mettono,l’olandesina Hellen Hidding (giusto il bucato può fare)e la Delogu,la de cheee ,si perfette per abbassare l’odiens, ma in tv non conta l’indice di ascolto o invece ci sono anche altre “cose”,ma chi lo sa?Per me è stato un duro colpo sapere di questa sostituzione ,Melaverde era il miglior programma della TV finche veniva condotto da Elisa ed ora invece sarà un disastro!Che peccato ,non lo guarderò più!!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).