La «favolosa cubista» Angela conquista il web

14 aprile 2010 
<p>La «favolosa cubista» Angela conquista il web</p>
PHOTO KIKA PRESS

Ha già 121mila fan su Facebook Angela Troina, «la favolosa cubista» di sessantasei anni star della prima puntata dello show di Canale 5 Italia's Got Talent, andata in onda lunedì.

All'unanimità, Angela è stata promossa dai tre giudici di gara, Maria De Filippi, Gerry Scotti e il discografico della Sony Rudy Zerbi. Dopo aver mandato in visibilio il pubblico, è diventata immediatamente l'idolo della Rete.

Sul suo profilo del popolare social network si legge: «Angela è una donna che ama l'house music e balla cinque ore di seguito senza fermarsi»!

Catanese, nonna di quattro nipoti, per Angela «tutto è iniziato per gioco dopo la morte di mio marito: mi sono sposata in Sicilia a dodici anni e non ho mai vissuto la mia adolescenza come fanno gli altri ragazzi. Solo oggi ho ripreso a vivere».

All'arzilla vecchietta neo viveur, eccentrica e provocante, stanno già arrivando richieste dalle discoteche della penisola per partecipare a serate in qualità di «Special guest» .

Clicca qui per leggere l'intervista ad Angela

Clicca qui per guardare la photogallery

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
azara 78 mesi fa

vorrei averti come nonna, ho 13 anni e ti voglio bene

amal 80 mesi fa

vai forte o ho una nonna quasi dell'eta tua che ti ha visto in tv io ho 11 anni ti stimo fratella

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).