Isola dei famosi, Davide torna da Simona

14 aprile 2010 
<p>Isola dei famosi, Davide torna da Simona</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Questa sera, alle ore 21 su Raidue, va in onda l'ottava puntata dell'Isola dei Famosi, condotta da Simona Ventura (nella foto). Sappiate che dalla prossima settimana il programma sarà trasmesso il lunedì per contrastare il successo del nuovo talent show, Italia's got talent, di Maria de Filippi.
Il pezzo forte di questa serata è il rientro di uno dei naufraghi più discussi di questa edizione, Davide Di Porto, 49 anni, il body builder più cliccato del web: rivedrà sua moglie dopo averle detto, dal Nicaragua, che da ora in poi non la vuole più tradire.

Ma le sorprese continueranno con l'arrivo in Nicaragua dei parenti dei naufraghi che la settimana scorsa hanno vinto la prova Ricompensa. Così Daniele Battaglia, 29, Guenda Goria, 22, Sandra Milo, 77, Dario Nanni e Luca Rossetto, 32, avranno l'occasione di incontrare un loro famigliare. In esclusiva sappiamo che Stefano, il fidanzato di Guenda Goria, e Gabriella Rossetto, la mamma dell'ingegnere, raggiungeranno i loro corrispettivi naufraghi.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).