Adam Lambert, la star (gay) di American Idol che fa impazzire le donne

16 aprile 2010 
<p>Adam Lambert, la star (gay) di American Idol che fa impazzire le
donne</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Ha stregato il pubblico di American Idol (l'X factor americano) ed è diventato l'oggetto del desiderio delle americane. Ma lui non ci sta. Indovinate perché.

Nel giro di pochi mesi questo ragazzone ventottenne originario della California è diventato una star. Merito di una voce bellissima, ma soprattutto di un mix di ingredienti a contrasto: aspetto gradevole ma non intimidente, trasgressione un po' sincera un po' cercata e un'omosessualità esibita in modo spontaneamente teatrale, che lo fa piacere anche alle donne.

Spesso si è lamentato di essere uno dei pochi nell'ambiente musicale ad ammettere di essere gay. Qualche settimana fa, Ricky Martin lo ha fatto con un messaggio sul suo sito Internet. Che cosa ha pensato quando lo ha saputo?
«Che dev'essersi sentito meglio. Immagino quanto possa essere stato liberatorio, dopo un silenzio durato anni. Il business dell'intrattenimento ha bisogno di personaggi sexy, romantici, desiderabili. I discografici temono che un gay non faccia guadagnare abbastanza».

 

Perché le ragazze continuano a lanciarle i reggiseni, pur sapendo che non è disponibile dal quel punto di vista?
«A farlo sono e donne di 30, 40, anche 50 anni. Forse perché era qualcosa che facevano con le rockstar che amavano quando erano ragazzine. Mi  fa piacere perché dimostra che i discografici hanno torto. Quello che faccio nella mia vita privata non ha niente a che fare con quello che succede sul palco. Come cantante, io creo fantasie. È illusione la cosa importante e le donne, evidentemente, sono abbastanza intelligenti da capirlo e da divertirsi».

 

L'intervista completa sul numero 16/2010 di Vanity Fair in edicola da mercoledì 21 aprile.

> Cecchi Paone: «Non capisco perché Ricky Martin abbia aspettato tanto»

> Ecco il fidanzato di Ricky Martin

> Ricky Martin: «Sono gay»

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
elisabetta 76 mesi fa

..non fà impazzire solo le donne americane, ma anche noi italiane!!!!! ..ora che lo conosciamo anche in Italia, io e le miei amiche siamo tutt'oggi delle sue fan (abbiamo tra i 16 e i 20)..amiamo soprattutto la sua voce e..naturalmente, i suoi occhi di ghiaccio!!!!! ..spero con tutto il cuore che arrivi in un programma televisivo in Italia...ADAM THE BEST!!

giorgia 80 mesi fa

Grazie Vanity!!!! Finalmente qualcuno si è accorto di lui anche in italia!!!! Io il cd già l'ho comprato 3 mesi fa, direttamente dall'america!!!!! L'articolo è carino anche se avete insistito un po' troppo sulla sua omossessualità come hanno fatto negli stati uniti... Comunque ne esce fuori un articolo abbastanza oggettivo. Adam è fantastico, simpatico,molto carino(che non guasta) e soprattutto bravissimo!!!!!!!!

me 80 mesi fa

music.fanpage.it/artisti/adam-lambert sono mesi che parla di adam lambert in italia, veramente... Perchè bisogna specificare nel titolo che è gay? quando uno è etero lo si specifica? perchè essere gay deve fare notizia? perchè non può fare notizia il fatto che questo ragazzo abbia tanto di quel talento e di quell'esperienza musicale da fare impallidire tutti i poveri falliti che si credono cantanti oggi e non sono altro che gentucola creata a tavolino che fra 2 anni sparirà dalla circolazione?

Anna 80 mesi fa

Si...finalmente!!! il 27 aprile comprerò il suo cd, non vedo l'ora *-*

ioio 80 mesi fa

Finalmente si parla di Adam anche in Italia! :)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).