La «pupa» di Papi doveva essere Afef

16 aprile 2010 
<p>La «pupa» di Papi doveva essere Afef</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Dopo un susseguirsi di annunci, rimandi e smentite, domenica sera partirà la seconda serie di La pupa e il secchione. L'appuntamento è alle 21.30 su Italia 1. Confermato alla conduzione Enrico Papi, già nella prima edizione andata in onda nel 2006, mentre al posto di Federica Panicucci ci sarà Paola Barale. Inizialmente, però, l'erede della bionda presentatrice di Mattino 5 sarebbe dovuta essere la mora Afef Jnifen.

Pare infatti che Mediaset avesse offerto la trasmissione alla bella moglie di Marco Tronchetti Provera, ma che poi non si sia raggiunto un accordo.

In Italia, Afef ha debuttato sul piccolo schermo nel 1999, affiancando Fabrizio Frizzi nella conduzione del programma Scommettiamo che…, nel 2004 ha presentato Le Iene e nel 2006 è stata valletta di Gene Gnocchi in La grande notte.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).