Isola dei famosi, il riassunto della semifinale

27 aprile 2010 
<p>Isola dei famosi, il riassunto della semifinale</p>

La semifinale dell'Isola dei famosi 7 è stata ricca di colpi di scena, prove e rivelazioni.

Quattro le eliminazioni della serata: il primo a lasciare il gioco è stato il rugbista Denis Dallan, 32 anni, che ha perso al televoto contro Clarissa Burt, 49, eliminata in seguito da un secondo televoto contro Guenda Goria, 21. La terza persona che ha lasciato il reality inaspettatamente è stata la cosiddetta regina madre, Sandra Milo, 77. Il quarto naufrago è stato scelto, invece, dal primo finalista, Daniele Battaglia, 26,  che ha conquistato la sua posizione vincendo la prova del fuoco. Battaglia ha salvato i suoi amici Guenda Goria e Luca Rossetto e ha mandato Silvia e Domenico Nesci , la coppia dell'Isola, all'ultimo scontro. Il pubblico ha eliminato Silvia decretando così l'ultimo finalista: il playboy Nesci.

In studio Simona ha accolto prima Dario Nanni, 24, il  non famoso di Napoli, e poi l'attesissima e in splendida forma, Nina Senicar, 22, che rivedendo le immagini della sua esperienza in Nicaragua è scoppiata a piangere.

La serata si è conclusa con il saluto di Simona a Rossano Rubicondi, 36, l'inviato speciale, che ormai contava i minuti che lo separavano alla fine di questa faticosa avventura. E mentre si spengono le luci in Nicaragua si può affermare che per la prima volta la finale del reality di Raidue non avrà nemmeno un famoso tra i concorrenti.

VAI ALLO SPECIALE: TUTTO QUELLO CHE VOLETE SAPERE SULL'ISOLA DEI FAMOSI 7

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
mary75 80 mesi fa

io penso che debba vincere daniele,mi sembra un ragazzo molto educato e sincero.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).