Afef torna a Mediaset

30 aprile 2010 
<p>Afef torna a Mediaset</p>
PHOTO KIKA PRESS

Di vero ci sarebbe che Afef Jnifen avrebbe voglia di tornare a fare televisione con Mediaset e che un'ipotesi riguarda un programma che parla dei problemi dei giovani, ma nulla a che fare con Amici, quella è tutta un'altra storia di successo.

Si rincorroo i rumors sulla signora Tronchetti Provera alla conduzione di un programma. La scorsa settimana Vanity Fair e Style.it hanno raccontato che era stata lei la prima scelta per condurre La pupa e il secchione. Poi è arrivata Paola Barale.

Ma delle indiscrezioni uscite per esempio sul quotidiano Libero quello che ha colpito Afef è che: «Non ho mai fatto il programma Artù con Gene Gnocchi, si trattava di Elisabetta Canalis. Con Gene ho lavorato con piacere a La grande notte. E poi sono stata definita la "Signora Telecom" con espresso riferimento alla tv La7 come fosse di mio marito Marco Tronchetti Provera. Peccato che come è noto dal 2006 le cose siano ampiamente cambiate. Passino i gossip, ma questi sono errori grossolani».

In ogni caso a chi si domanda se Afef sarebbe in grado di «amministrare» una cinquantina di boys, quelli che prevederebbe il format di Community (nome in prova del programma di cui sarà realizzata una puntata prova) Afef conclude: «Forse non sanno che razza di caratterino posso sfoderare».


AFEF NERAZZURRA: «I MIEI EROI IN FINALE»

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).