Flavio Montrucchio: «Sono infedele solo nella fiction»

29 aprile 2010 
<p>Flavio Montrucchio: «Sono infedele solo nella fiction»</p>
PHOTO KIKA PRESS

Basta chiedere a Flavio Montrucchio se ha mai avuto una relazione con una donna sposata, che lui diventa tutto rosso. Perché Nanni Fortuna, il poliziotto che interpreta in Donna Detective (stasera su Raiuno la terza puntata) è innamorato della sua «capa», l'ispettrice Luisa Milani ( Lucrezia Lante della Rovere), che ha un marito ( Kaspar Capparoni) e dei figli. E Flavio un po' disapprova.

Per lei nessuna liaison con donne impegnate, quindi.

«Mai. Ho avuto un'educazione piuttosto rigida, e ho sempre creduto nella famiglia, nella fedeltà, nell'integrità. Quando ero più giovane ho avuto la tentazione di ribellarmi, ma oggi che sono padre (di una bambina di due anni e mezzo, Mya, ndr) penso che vada bene così».

Il suo matrimonio con Alessia Mancini procede?

«A ottobre celebriamo l'ottavo anniversario: forse siamo riusciti ad evitare persino la famosa crisi del settimo anno».

Tornando al suo personaggio, c'è qualcosa che invece condivide con lui?

«La riservatezza. Anch'io, da bravo torinese, sono un gran timido».

Lei in questo momento è anche sul set della fiction Canale 5 La famiglia Gambardella, dove ci sono due altri due ex Grande fratello, Piero Taricone e Carolina Marconi. Avete fatto una rimpatriata?

«In realtà Pietro l'ho conosciuto lì e Carolina l'ho soltanto incrociata al trucco: abbiamo pochissime scene in comune. Saremo pure tutti "fratelli", ma come accade spesso nelle famiglie, non ci sentiamo mai».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).