Katie Holmes diventa Jackie Kennedy in una miniserie

29 aprile 2010 
<p>Katie Holmes diventa Jackie Kennedy in una miniserie</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

La moglie di Tom Cruise, 48 anni,  Katie Holmes, 32, sarà Jackie Kennedy, la moglie di John Fitzgerald Kennedy, il 35° presidente degli Stati Uniti, in una miniserie televisiva che si chiamerà The Kennedys e andrà in onda da gennaio 2011 su History Channel. Del cast fanno parte anche Greg Kinnear, 47, nei panni del presidente, e Tom Wilkinson, 62, nella parte di Joe Kennedy. In otto ore la miniserie racconterà le vicende della famiglia di origini irlandesi che ha fatto la storia della politica americana.

Katie Holmes ultimamente si è vista, soprattutto nei siti gossip, più come moglie di Cruise e mamma di Suri che come attrice. Dopo Dawson's Creek l'unico vero acuto cinematografico è stato il suo ruolo in Batman Begins, dove interpretava la compagna di Bruce Wayne. Adesso Katie sarà Jackie Kennedy, icona di stile mondiale, sempre amatissima negli Stati Uniti. Riuscirà la Holmes a essere all'altezza? Diversi ne dubitano. Primo fra tutti Richard Johnson, direttore di Page Six, sito gossip del New York Post. In un trafiletto elegante, ma pur sempre velenoso sul binomio Jackye-Holmes, si chiede se bastino un paio di occhialoni anni Sessanta (come quelli che porta ultimamente la signora Cruise) a fare di Katie un mito come Jacqueline Bouvier Kennedy-Onassis.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).