La Clerici le canta ancora alla Perego

04 aprile 2010 
<p>La Clerici le canta ancora alla Perego</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Nell'uovo che apriranno oggi i dirigenti di Raiuno troveranno una nuova vittoria di Ti lascio una canzone sul dirimpettaio Lo show dei record.
Il programma condotto da Antonella Clerici, infatti, che oltre a Gianni Morandi e Arisa ieri sera ha messo in gioco anche la vincitrice di Amici 9 Emma Marrone, è stato il più visto della serata: 5 milioni 871mila (share del 28,07%) l'ascolto medio.
Su Canale 5 Paola Perego replicava con Claudio Amendola, la donna più tatuata del mondo, l'uomo con duecento tarantole addosso e altri fenomeni, ma si è fermata a quota 3 milioni 263mila telespettatori (share del 16,63%).
Incurante del clima pasquale, Raidue ha mandato in onda due repliche di Criminal Minds e il pubblico Tv ha gradito: 2 milioni 378mila telespettatori (share del 9,94%) per il primo episodio, 2 milioni 380mila (share del 10,23%) per il secondo. L'altro investigatore della serata, L'ispettore Barnaby, ha avuto un seguito, su La7, di 568mila telespettatori (share del 2,63%).
Se Ulisse-Il piacere della scoperta, stavolta ha avuto un riscontro inferiore al solito, con un milione 601mila telespettatori (share del 6,93%), era più consona all'atmosfera festiva l'offerta cinema.
Su Italia 1 Richie Rich-Il più ricco del mondo è stato visto da un milione 905mila telespettatori (share dell'8,24%); su Rete4 un classico dei cinema parrocchiali che furono come Il Re dei Re ha raccolto un milione 954mila telespettatori (share dell'8,76%).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Nero 80 mesi fa

Sei meravigliosa Antonella, riprendi LPDC, per favore, la Isoardi non posso piu suportarla. Gros Biz dal Belgio, ciao

lindy53 80 mesi fa

Antonella è brava,simpatica, solare,anche le gaffe sono perdonate.

adiadi 80 mesi fa

mi piace Antonella, la guardo e la sento amica ma oltre a farci sentire tutte unite, ha professionalità da vendere e se a volte fa qualche gaffe, anche quelle ci stanno, è una bella persona non un'automa.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).