Auditel: Tutti pazzi per amore 2 più forte anche di Alexander

03 maggio 2010 
<p>Auditel: <em>Tutti pazzi per amore 2</em> più forte anche di
<em>Alexander</em></p>

Per quanto «magno», l'Alexander di Oliver Stone - ieri in prima serata su Canale 5 - non ce l'ha fatta a fermare la banda di Tutti pazzi per amore 2 (nella foto). La fiction canterina di Raiuno (guarda qui lo speciale) ha infatti ottenuto il 16,41% di share nel primo episodio (Un attimo di pace) e il 19,55% nel secondo (In ginocchio da te), mentre il kolossal epico con Colin Farrell e Angelina Jolie è stato seguito da 2.589 mila spettatori (14,58%).

Sono andate bene le prime Tv di Raidue, NCIS e NCIS: Los Angeles (10,74% la prima, 13,15% la seconda) e ottima è stata la prestazione di La pupa e il secchione di Italia 1 (13,20% di share).

Per quanto riguarda l'attualità, Report di Milena Gabanelli (Raitre) - dedicato alla sanità in Lombardia - ha praticamente doppiato il programma Quarto Grado di Salvo Sottile (Rete4) sul delitto di Perugia: 11,61% contro 6,06%.

Crozza Alive, su la7, si è invece aggiudicato il 2,72% di share.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Aldamar 79 mesi fa

Io me lo sentivo, che il povero Alessandro doveva soccombere

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).