Francesco Renga a X Factor?

04 maggio 2010 
<p>Francesco Renga a X Factor?</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Per la quarta edizione di X Factor, in programma su Raidue il prossimo autunno, comincia a muoversi qualcosa. A Milano e Roma circola con insistenza la voce che i responsabili del talent show abbiano chiesto a Francesco Renga di sostituire Morgan come giudice.

In tour dal 21 marzo assieme a un'orchestra di 50 elementi, con cui interpreta un repertorio di grandi classici della canzone italiana - quello del nuovo disco «Orchestra & voce» - Renga non ha ancora dato una risposta. Anche se sembra improbabile che accetti.

L'anno scorso, per sostituire Simona Ventura, la produzione fece la stessa richiesta ad Ambra Angiolini, compagna di Renga, che rifiutò l'offerta. Alla fine accettò Claudia Mori, che con Morgan e Mara Maionchi formò il terzetto di giudici del talent vinto da Marco Mengoni.

 

Guarda il video di Francesco Renga e Ambra Angiolini

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
73manu 80 mesi fa

x me mara e morgan sono perfetti !!!! pensassero piuttosto a sostituire la noiosissima signora mori

kuky 80 mesi fa

noooo Francy non accettare!!!!! ma non accetterà di sicuro perchè ha una posizione molto ferma su questi talent...

Mauretta87 80 mesi fa

Mi piace Morgan ma ci vuole un po di aria fresca....dai francy accetta!!!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).