Aspettando la finale dell'Isola dei famosi

05 maggio 2010 
<p>Aspettando la finale dell'Isola dei famosi</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Daniele Battaglia, di anni 26, Guenda Goria, 21, Domenico Nesci, 28, e Luca Rossetto, 32, i finalisti dell'Isola dei famosi, hanno lasciato il Nicaragua e questa sera affronteranno la sfida finale per aggiudicarsi il montepremi di 200 mila euro in gettoni d'oro, di cui la metà verrà devoluta in beneficenza a un'associazione benefica proposta dal vincitore stesso ed approvata dalla rete. Alle 21.05 su Raidue Simona Ventura, 45, aprirà le danze dagli studi di Via Mecenate a Milano. Mentre Rossano Rubicondi, l'inviato speciale, sarà all'Idroscalo di Milano insieme ai quattro finalisti da dove si collegherà per le prove finali.

In verità dei quattro naufraghi, solo Daniele Battaglia, leader della scorsa puntata e pertanto immune dalle nomination, è già sicuro di potersi giocare la finale. Sulle teste degli altri tre pende un televoto aperto la scorsa settimana che assegnerà gli ultimi due posti disponibili.
In studio, oltre al parterre di naufraghi già esclusi dal gioco, un tripudio di opinionisti (da Andrea Pucci a Cristiano Malgioglio, da Antonia Dell'Atte a Pierluigi Diaco) pronti a tirare le somme di questa edizione.  In collegamento Lapo Elkann, alias Ubaldo Pantani, ormai famoso per le sue esilaranti parodie a Quelli che il calcio e?

Due le special guest di questa finalissima: Ivana Trump, la regina del jet set che, dopo aver passato due giorni in compagnia dei naufraghi a Lime Island, farà il suo ingresso trionfale in studio e Walter Nudo, vincitore della prima edizione del 2003 che affiancherà Rossano Rubicondi durante i collegamenti dall'Idroscalo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).