Tornano le Desperate Housewives, ecco che cosa accadrà

04 maggio 2010 
<p>Tornano le <em>Desperate Housewives</em>, ecco che cosa
accadrà</p>

Dove eravamo rimasti: le avevamo lasciate a metà della sesta stagione, travolte come sempre da un turbinio di eventi tragicomici. Gabrielle (Eva Longoria) alle prese con Ana, la bella nipote indisciplinata, Bree (Marcia Cross) col marito, Orson, sulla sedia a rotelle dopo l'incidente che le ha ucciso l'amante, Lynette (Felicity Huffman) ancora incinta (ma ha perso uno dei gemelli), Susan (Tery Hutcher) diventata suo malgrado proprietaria di uno strip club. Per non parlare delle due casalinghe «aggiunte» Katherine e Angie, l'una reduce da un esaurimento nervoso, l'altra intenta a nascondere un oscuro passato.

La storia più intrigante è quella di Katherine, che si troverà a vivere un amore lesbo con Robin, una delle spogliarelliste del club, che Susan sta cercando di redimere. A fine stagione le due lasceranno insieme Wisteria Lane (non è chiaro se Dana Delany, che interpreta Katherine, tornerà nella settima serie). Susan stessa non se la passerà molto bene, a causa dell'ennesima crisi col marito, l'idraulico Mike, che ha problemi di soldi ma rifiuta il suo aiuto.

Lynette moltiplicherà i suoi problemi di madre: il figlio maggiore Preston torna dall'Europa con una fidanzata russa, Irina, che non la convincerà per nulla.

Quanto a Bree, oltre ad accudire l'insopportabile Orson, dovrà vedersela col suo nuovo aiutante, che si proclama figlio illegittimo del primo marito Rex e cercherà segretamente di rovinarla.

I segreti di Angie verranno svelati: il padre di suo figlio Danny non è il marito Nick, ma l'ex fidanzato Patrick Logan, che si rivelerà un terrorista e un assassino.

Gabrielle, dopo aver spedito Ana a New York a fare la modella, si offrirà come donatrice di ovuli alla coppia di vicini omosessuali Lee e Bob, desiderosi di avere un bambino. Ma poi ci ripenserà, causando la loro separazione.

Tra le guest star di queste ultime puntate segnaliamo le top model Heidi Klum e Paulina Porizkova nella parte di loro stesse, ovvero due ex colleghe che Gabrielle incontrerà a New York.

In più: ricordate lo sconosciuto che ha cercato di strangolare la figlia di Susan, Julie? Verrà fuori che si tratta di Eddie, un ragazzo che vive a Wisteria Lane da sempre e che, prima di essere scoperto, ucciderà due volte.

Il finale di stagione è ancora una sorpresa.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).