Viaggio al futuro per i protagonisti di Brothers & Sisters

05 maggio 2010 
<p>Viaggio al futuro per i protagonisti di <em>Brothers &amp;
Sisters</em></p>

Continua la moda dei salti nel tempo tra le serie Tv americane. Dopo Lost, FlashForward e Desperate Housewives, il prossimo autunno anche Brothers & Sisters si concederà un viaggio nel futuro. Mentre in Italia la famiglia Walker torna con gli ultimi episodi delle quarta stagione (da questa sera, su Fox Life alle 21.55), in America gli sceneggiatori stanno già pensando alla quinta serie, che partirà con un flashforward in cui vedremo i personaggi del telefilm a distanza di un anno.

Uno stratagemma, quello del salto temporale, che servirà a ravvivare la trama ma, soprattutto, a spiegare l'uscita di scena di Rob Lowe (alias Robert McCallister, il marito di Kitty), che dalla prossima stagione non farà più parte del cast. Come anticipato dal produttore esecutivo David Marshall Grant in un'intervista a Entertainment Weekly, la quinta serie partirà focalizzandosi sui personaggi di Kitty e Sarah Walker: la prima nelle vesti di mamma single, la seconda alle prese con la sua storia d'amore con il pittore francese Luc (interpretato dall'attore Gilles Marini), che farà la sua ricomparsa proprio nei prossimi episodi trasmessi in Italia.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).