Ottavo TeleFilmFestival: attesa per Parenthood

06 maggio 2010 
<p>Ottavo TeleFilmFestival: attesa per Parenthood</p>

Mancano poche ore all'inizio del Telefilm Festival, consueto appuntamento con le serie televisive più amate e i loro protagonisti (a Milano dal 7 al 9 maggio, presso il cinema Apollo). La manifestazione, ottava edizione, dedicherà l'apertura a Raimondo Vianello, scomparso ad aprile, trasmettendo i primi episodi della nota sit-com Casa Vianello. A seguire ci sarà l'anteprima della puntata zero di Parenthood (nella foto), nuovo family drama di punta della Nbc, prodotto da Ron Howard, con protagonista anche Lauren Graham (Una Mamma per amica), che in Italia vedremo a ottobre su Joi (Mediaset Premium). Ecco tutti gli altri eventi da non perdere.

VENERDì 7

ORE 17/Sala Fedra: c'è grande attesa per l'anteprima di The Protectors, serie danese vincitrice dell'International Emmy Award, su un gruppo di guardie del corpo pronte a sacrificare la propria vita per salvare quella dei loro protetti.

ORE 18/Sala Gea: Pilot di V (in onda su Joi), remake della serie di fantascienza anni 80 dei Visitors. A seguire l'incontro con la protagonista del telefilm, Morena Baccarin (Anna).

ORE 21/sala Gea: Pilot di The Pacific, spettacolare (e costosa) serie di guerra americana (prossimamente su Sky Cinema), prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che racconta la storia di tre marines impegnati sul fronte della Seconda Guerra Mondiale.

SABATO 8

ORE 15/Sala Gea: Incontro con Zachary Levi, il protagonista «nerd» di Chuck (Steel).

Ore 16/Sala Dafne: Pilot di Chumps 12, teen novela argentina campione di ascolti in patria, che debutterà su Italia 1 il 7 giugno. Protagonisti della storia, la 18enne bionda e ricca Charlotte e Gonzalo, promessa del calcio argentino di umili origini. Alle sei l'incontro con gli interpreti Liz Solari e Tomas De La Heras.

ORE 19/Sala Dafne: Dibattito su Lost, dal titolo eloquente: Capolavoro assoluto o boiata pazzesca?

ORE 16/Sala Fedra: Incontro con Maccio Capatonda, ideatore di Drammi Medicali (web serie trasmessa da FlopTV), che presenta in anteprima il suo ultimo lavoro Mariottide. Il cantante neomelodico più sfortunato di tutti i tempi.

DOMENICA 9

ORE 19/Sala Fedra: In occasione dei vent'anni della serie ideate da David Lynch, si terrà una «Retrospettiva su Twin Peaks», in cui verrà proiettata la prima puntata della serie, oltre ai promo del 1991 di Canale 5.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).