Belen torna in Rai

07 maggio 2010 
<p>Belen torna in Rai</p>
PHOTO COURTESY OF WWW.BELENRODRIGUEZ.IT

Belen Rodriguez, dal 19 maggio, torna in Rai. Dopo aver contribuito all'impennata di ascolti al Festival di Sanremo, cantando in coppia con Toto Cotugno e dopo essere stata lanciata dall'Isola dei Famosi 6, la showgirl argentina sta già provando la conduzione di un nuovo show comico (in onda alle 23,35) di Raidue: Stiamo tutti bene, cooproduzione con Magnolia.

 

La regia sarà di Celeste Laudisio e le scenografie underground (la trasmissione si svolgerebbe nei sotteranei di una città) firmate da Susanna Aldinio.

 

Ma non è l'unico investimento che Viale Mazzini ha programmato su Belen, che al momento è un catalizzatore vivente di telespettatori che Mediaset sembra disposta a lasciarsi sfuggire.

 

Il 27 maggio infatti Belen (guarda il video della sua visita alla redazione di Vanity Fair) girerà, come special guest protagonista, un episodio del Commissario Montalbano al fianco di Luca Zingaretti.

 

Sul fronte del gossip tiene sempre banco la sua love story (tra tira e molla faveri e fasulli) con Fabrizio Corona.

 

GUARDA LA GALLERY DI BELEN IN BIKINI

GUARDA IL VIDEO DI BELEN AL COMPLEANNO DI CORONA

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).