Lost, ecco i finali che non vedrete mai

10 maggio 2010 
<p>Lost, ecco i finali che non vedrete mai</p>

Prendiamo Kate. C'è chi la vuole insieme a Jack e chi sogna di vederla  con Sawyer. Accontentare tutti è difficile. Se poi si tratta di Lost è un vero problema. Lo avranno pensato gli autori Demon Lindelof e Calton Cuse quando hanno girato tre finali diversi della serie culto.

Li svelerà il 23 maggio lo speciale del Jimmy Kimmel Live intitolato "Aloha to Lost", che andrà in onda sulla Abc subito dopo l'episodio ufficiale (che in Italia sarà trasmesso su Fox alle 6 del mattino). La puntata dello show sarà interamente dedicata alla fine del telefilm e ospiterà fra gli altri Evangeline Lilly (Kate), Josh Holloway (Sawyer), Jorge Garcia (Hugo) e Naveen Andrews (Sayid).

Sempre per soddisfare le curiosità del pubblico, il 20 maggio Lindelof e Cuse (che nella classifica stilata dal Time sono tra i 100 uomini più influenti al mondo) risponderanno alle domande dei fan in un mega dibattito al TimesCenter di New York. L'evento sarà trasmesso in diretta in 454 cinema in tutto il Paese. I biglietti stanno andando a ruba e si possono già inviare le domande al sito collegato al New York Times, che organizza l'iniziativa. Ed è solo l'inizio.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).