Lost, all'asta gli oggetti della serie

12 agosto 2010 

Per i nostalgici di Lost l'appuntamento è il 21 e 22 agosto a Los Angeles, quando si terrà l'asta di tutti o quasi gli oggetti della serie. Infatti Profils in History, la più grande casa d'asta specializzata in memorabilia ha deciso di vendere tutto un lunghissimo elenco di oggetti apparsi nei quinquennali episodi.

Si comincia dal modellino d'aereo di Kate per proseguire con il biglietto vincente della lotteria di Hurley, il coltello da caccia di Locke e il suo boarding pass, il tesserino di riconoscimento della polizia di Los Angeles di Ana Lucia, le fionde di Alex e Karl e, pezzo imperdibile, il classico messaggio nella bottiglia che Charlie si era inventato per alzare il morale dei naufraghi. Chi ha spazio in casa può anche tentare di aggiudicarsi la sedia a rotelle cui era stato costretto Locke dopo il tuffo dalla finestra causatogli dal padre. Il drammatico volo dell'Oceanic Airlines 815 non è mai stato così carico di ricordi...

 

 

GUARDA LA GALLERY DEGLI OGGETTI ALL'ASTA

COME SOPRAVVIVERE A LOST SENZA AVERLO MAI VISTO

 

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).