X Factor 4, in lizza Miguel Bosè e Paola Barale

20 maggio 2010 
<p><em>X Factor 4</em>, in lizza Miguel Bosè e Paola Barale</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Per la prossima edizione di X Factor, al via il prossimo autunno, si parla di un testa a testa - tra un uomo e una donna - per un altro posto da giurato. In lizza ci sarebbero Miguel Bosè e Paola Barale.

Dopo aver scelto Elio, storico leader della band milanese Elio e le Storie Tese, i responsabili del talent show di Raidue stanno decidendo in questi giorni se arruolare nella giuria (che sarà quindi composta da quattro elementi anzichè tre) l'italospagnolo Miguel Bosé - che nel 2002 condusse su Italia Uno, senza grande fortuna, Operazione Trionfo - o la showgirl Paola Barale, attualmente alle prese con La pupa e il secchione, sempre su Italia Uno.

Per ora, fuori dal programma Morgan, accanto alla veterana Mara Maionchi ci sarà sicuramente Elio. Ancora da ufficializzare la presenza di Claudia Mori, che in questi giorni starebbe trattando con Viale Mazzini per il rinnovo del contratto.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Martino 79 mesi fa

mi piace.... Majonchi, Elio, Barale e Bosè niente male penso sia una buona squadra, io voto SI!!!!fuori la celentana....

ivano 79 mesi fa

Dovrebbero prendere Ambra per evitare il tracollo degli ascolti!

concha 79 mesi fa

Ci vuole qualcuno di fascinoso come Paola Barale insieme al nuovo duo Maionchi-Elio, se proprio deve rimanere la Mori con i suoi "cocchi" e le sue parruche

Freddina1493 79 mesi fa

Con Morgan se ne va gran parte del pubblico di x-factor!! Tra cui anche me... =(

Chiara 79 mesi fa

Paola Paolaaaaaaaaaaaa!

klauz 79 mesi fa

la barale mi sta bene, magari al posto della mori....e miguel bosè quarto giudice... Maionchi Elio Barale Bosè

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).