I protagonisti di Lost si congedano su YouTube

21 maggio 2010 
<p>I protagonisti di <em>Lost</em> si congedano su YouTube</p>

Ormai ci siamo: Lost sta per finire. Manca solo il finale di stagione (che andrà in onda in Italia il 24 maggio) e poi resteremo tutti orfani. Di Jack, Locke, Kate, Sawyer, Sayid, Jin e Sun. Insomma, di tutti i sopravvissuti al famigerato volo Oceanic 815.

Poteva, quindi, il cast al gran completo accomiatarsi senza salutare il pubblico che l'ha seguito, fedele ,per sei anni? Ovviamente no. E così hanno deciso di girare un video, proiettato alla presentazione del palinsesto autunnale della Abc. I protagonisti, visibilmente emozionati, hanno raccontato la propria esperienza sul set, e non solo.

Per Terry O'Quinn (Locke) la fine sarà «un po' come quando finisci un bel libro, che non vorresti finisse, ma quando lo chiudi pensi sia stato bellissimo». Josh Holloway (Sawyer), con il suo sorriso sornione, parla di quando ha capito, in un bar, durante la celebrazione della fine delle riprese del pilot, che «quello sarebbe stato il posto dove sarebbe rimasto per un po'». Per Jorge Garcia (Hugo) «il finale sarà parecchio commovente per gli spettatori». Matthew Fox si sente "onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa incredibile esperienza». Evangeline Lilly (Kate), sarà sempre grata a Lost per averla fatta diventare una persona diversa. E, infine, per Daniel Dae Kim «non si può parlare di televisione, nel ventunesimo secolo, senza menzionare Lost». Come dargli torto.

GUARDA IL VIDEO:

GUARDA LO SPECIALE "LOST ULTIMO ATTO"

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).