Francesca Cipriani e Federico Bianco sono «la pupa e il secchione» 2010

08 giugno 2010 
<p>Francesca Cipriani e Federico Bianco sono «la pupa e il
secchione» 2010</p>
PHOTO KIKA PRESS

L'ex gieffina Francesca Cipriani è la nuova Pupa 2010. Come da pronostici, la maggiorata di Popoli (Pescara), classe 1984, è stata incoronata ieri sera nel corso della trasmissione La pupa e il secchione, lo show di Italia 1 condotto da Enrico Papi e Paola Barale.

A dividere con lei l'ambito traguardo, il fido «sgobbone» Federico Bianco: la coppia ha battuto i rivali Pasqualina e Tassinari ed Elena e De Giovanni. La puntata - momenti topici: la Barale strepitante che tenta (inutilmente) di zittire Pasqualina e i rocamboleschi tonfi della Cipriani che ha più volte travolto anche Papi - è stata seguita da 3.044.000 telespettatori (18,82 % di share, contro il 17,48% della finale della prima edizione). La serata è stata tuttavia vinta da Raiuno, che ha trasmesso il Premio Barocco condotto da Fabrizio Frizzi, con ospiti, fra gli altri, Gerard Depardieu e Maria Grazia Cucinotta.

Nel corso del reality show, Francesca Cipriani si è distinta per un «piccolo» imprevisto (piccolo fino a un certo punto, considerate le misure…): l'annuncio in diretta televisiva dello scoppio di una delle due protesi del procace décolletée. Emergenza poi rientrata e settima misura preservata. Per la gioia dei fan.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Alessia 78 mesi fa

Che programma inutile! Che personaggi grotteschi ! Che situazioni al limite del cattivo gusto...anzi, al limite? Ben più che oltrepassato, il limite! Che ridicoli quelli che (solita lagna!!) tacciano di moralismo quanti criticano siffatto programma: certo fa comodo l'ennesima trasmissione che mostra poppe e natiche femminili a profusione! Guai a criticare, ne va della possibilità, per molti, di avere l'unica chance di vedere delle donne (semi)nude!

Albi 78 mesi fa

Bianco è statico brutto e triste. Fisicamente assomiglia a Fassino :-))

binga 78 mesi fa

a volte fa una foccia un po' da ebete..(bellissima!!!:))l'unica pupa educata e divertente... le altre stupide e gratuitamente cattive!!!!!

Fabio 78 mesi fa

Se non avesse vinto si sarebbe tuffata a vita in tutte le fontane d'Italia

Aldamar 78 mesi fa

Mai premio fu più meritato. GRANDE Francesca!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).