Nasce Zeligtube, il portale video dei comici di Zelig (e non solo)

14 giugno 2010 
<p>Nasce <em>Zeligtube</em>, il portale video dei comici di
<em>Zelig</em> (e non solo)</p>

Debutta oggi in Rete Zeligtube, il nuovo portale video dedicato alla risata con centinaia di clip create apposta per il web dai comici di Zelig.

Un palcoscenico virtuale dove, insieme ai cabarettisti più "navigati", potranno esibirsi anche gli aspiranti comici: ogni utente potrà infatti caricare online video, testi e vignette, che poi verranno giudicate dal pubblico. In più, sul canale si potranno vedere sitcom americane prodotte apposta per il web, come Vamped Out con l'attore Kevin Pollak.

Tra i più entusiasti dell'iniziativa, c'è Gianni Fantoni, che per Internet ha una vera passione («quando me l'hanno proposto ho pensato: "Allegria!"») e ha già un suo sito dal 1994.Famoso per le sue imitazioni del risponditore automatico della Telecom, per Zeligtube ha inventato due nuovi personaggi pensati apposta per la Rete. Sono «il tenero Enrico» e «l'antipatico Giorgio», entrambi fanatici di Internet, ma uno l'opposto dell'altro. Enrico sta attaccato sutto il giorno al computer convinto di parlare con i suoi amici, che in realtà non gli danno retta. Giorgio, invece, naviga con un solo e unico scopo: cercare donne nude.

Eccovi un anticipo:

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).