Belen al circo, Corona si fa spiare in un reality web

16 giugno 2010 
<p>Belen al circo, Corona si fa spiare in un reality web</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Fabrizio Corona, 36 anni, e Belen Rodriguez, 25, sono una coppia circense: la showgirl argentina, che nel 2007 aveva già affiancato Fabrizio Frizzi in Circo Massimo Show, torna su Raitre in veste di conduttrice di acrobazie in due serate di Circo Massimo (in onda il lunedì alle 21.10). Il tutto, mentre il compagno fa entrare otto webcam nel suo studio milanese di via Carlo de Cristoforis 15, e da spione d'Italia diventa lo spiato d'Italia, in un web reality creato apposta per lui dalla Leone Production, Spiando Corona (da oggi 16 giugno sul canale www.vitespiate.com).

Le telecamere si accenderanno su di lui per un mese dal lunedì al venerdì, ogni giorno per sei ore (dalle 12 alle 18). «Tutto ciò che è novità, che guarda avanti, che fa l'occhiolino al futuro mi affascina e il web è la nuova frontiera dell'intrattenimento», dice Corona del progetto. «Chi altri sarà sotto l'occhio delle videocamere per sei ore al giorno? Nessuno tranne me! E con me i paparazzi più grintosi, i miei clienti, i miei partner, gli amici che passano dal mio ufficio. Chi mi spierà vedrà e saprà».

>Guarda lo speciale su Belen Rodriguez

>Guarda Belen e Corona sempre in moto senza casco

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).