Arrivano le Charlie's Angels italiane

23 giugno 2010 
<p>Arrivano le Charlie's Angels italiane</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Tornano le Charlie's Angels, stavolta in versione «made in Italy». Si chiamerà Angeli e Diamanti la fiction, ispirata al celebre serial americano, che vedrà protagoniste tre star nostrane: Martina Stella, Vittoria Belvedere e Camilla Ferranti, ex tronista di Uomini e donne.

La fiction sarà girata quest'estate tra Roma, i Caraibi e Porto Rico e andrà in onda a ottobre su Canale 5. Il personaggio interpretato da Martina Stella, sarà ispirato a Jil Munroe, ruolo che fu della defunta Farrah Fawcett; La Belvedere sarà Sabrina Duncan, che nella fiction americana aveva il volto di Kate Jackson e il personaggio della Ferranti ricorderà Kelly Garrett, interpretata da Jaclyn Smith.

La serie racconta le avventure di tre investigatrici e del loro assistente, per il cui ruolo è stato scelto Giulio Berruti. Per la Ferranti si tratta della prima fiction dopo il debutto nel film Alice, dell'esordiente Oreste Crisostomi.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).