Maionchi, Tatangelo, Elio e Ruggeri a X Factor, come avevamo anticipato

30 giugno 2010 
<p>Maionchi, Tatangelo, Elio e Ruggeri a X Factor, come avevamo
anticipato</p>
PHOTO LAPRESSE

Ha già trovato casa a Milano, Anna Tatangelo. La cantante, che ha da poco avuto un bambino, Andrea, da Gigi D'Alessio, ha infatti bisogno di un appoggio nella città in quanto sarà giudice a X Factor, il talent di Raidue. Come avevamo anticipato circa 10 giorni fa, oggi la conferma anche sul quotidiano La Stampa sui nomi dei giudici di X Factor: la Tatangelo (appunto), Mara Maionchi (unica confermata della "vecchia" guardia), Elio, Enrico Ruggeri. Dopo la cacciata di Morgan, definita da Marinella Venegoni «ignominiosa», dopo l'abbandono di Claudia Mori proprio per l'allontanamento del leader dei Bluvertigo, questa la formazione della squadra.

Anna Tatangelo dovrebbe raccogliere l'audience delle mamme, come faceva Simona Ventura nelle prime edizioni del programma. E anche di una parte del pubblico meridionale.

Elio, eccentrico e preparato leader di Elio e le storie tese, sarebbe pensato per sostituire la figura di Morgan.

Enrico Ruggeri, scippato a Misteri di Italia 1 e restituito al mondo della canzone, può fare l'ago della bilancia.

Mara Maionchi, l'unica a essere presente in tutte le edizioni di X Factor, è la continuità più solida e preparata. Oltre che amata.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
ishtar 77 mesi fa

la Tatangelo, compagna di gigi d'alessio, grande amico di maria de filippi.....ed ecco che il clan di canale 5 mette le mani anche su X-factor, con tutta probabilità dalla prossima edizione vedremo le litigate e gli insulti tra i concorrenti e tutto il resto del circo....che pena!

judy 77 mesi fa

Senza Morgan questo programma è privo del vero X Factor.

rosy 77 mesi fa

x-factor senza morgan nn ha più senso! per x-factor FINISCE qui!

orsetta 77 mesi fa

mi dispiace tantissimo per Morgan,che sara 'sostituito da Elio,per Tatangelo meglio lei di altre,si mettera'alla prova epenso che di grinta e determinazione ne abbia da vendere

meri 77 mesi fa

per me XFactor finisce qui. Da Morgan alla Tatangelo?

mate75 77 mesi fa

causa presenza femminile non gradita quest'anno non guarderò uno dei programmi che più mi piacevano in televisione...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).