Novità Mediaset: Cortellesi a Zelig e Insinna a La Corrida

01 luglio 2010 
<p>Novità Mediaset: Cortellesi a <em>Zelig</em> e Insinna a <em>La
Corrida</em></p>
PHOTO LAPRESSE

L'11 giugno scorso, dopo l'annuncio dell'addio di Vanessa Incontrada a Zelig, ci eravamo lasciati chiedendoci chi ne avrebbe raccolto il prezioso testimone. Oggi arriva la risposta: ad affiancare Claudio Bisio nella conduzione del programma comico di Canale 5 sarà l'attrice romana Paola Cortellesi. I due saranno anche protagonisti della nuova commedia di Fausto Brizzi Maschi contro femmine.

L'altra novità del palinsesto Mediaset stagione 2010/2011 riguarda La Corrida, che vedrà al timone non più Gerry Scotti ma l'ex presentatore di Affari tuoi Flavio Insinna.

Transiterà da Italia 1 a Canale 5 il Chiambretti night (sempre in seconda serata) e al suo posto andranno in onda le Iene, che continueranno comunque ad avere anche una puntata in prime time.

Smentite le voci che volevano Simona Ventura e Antonello Piroso ( sostituito da Enrico Mentana alla guida del tg di La7) in arrivo a Cologno Monzese, mentre resta da sciogliere il nodo di Una bella famiglia, fiction di Italia 1 con protagonista Pietro Taricone, l'attore appena scomparso, e che era in programma per la primavera 2011. «Prenderemo una decisione con la famiglia di Pietro», hanno spiegato a questo proposito i vertici di Mediaset.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).