Arriva (finalmente) anche da noi 30 Rock, con Tina Fey e Alec Baldwin

16 luglio 2010 
<p>Arriva (finalmente) anche da noi <em>30 Rock</em>, con Tina Fey
e Alec Baldwin</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Negli Stati Uniti è un'istituzione, mentre in Italia è stata (ingiustamente) snobbata. Almeno finora: 30 Rock , la serie Tv comica ideata da quel genio di Tina Fey (e che la vede protagonista in coppia con un Alec Baldwin nell'insolita veste di «mattacchione») approda stasera alle 21 su Sky Uno, che trasmetterà cinque stagioni in esclusiva.

30 Rock, che ha vinto sia il Golden Globe sia l'Emmy come miglior serie comica, racconta i divertenti retroscena del programma comico (immaginario) Girlie Show, che la Fey ha plasmato ispirandosi al backstage del Saturday Night Live dove lei ha (realmente) esordito. Protagonisti della serie sono Elisabeth Lemon (la stessa Fey), capo del gruppo di sceneggiatori, e il capo della rete Jack Donaghy (Alec Baldwin), uomo-azienda promosso dalla General Electric, società proprietaria del network per cui lavora, poco prima del debutto della nuova edizione dello show. L'approccio diametralmente opposto dei due al lavoro li porterà a scontrarsi di continuo, generando una serie di sketch e duetti davvero esilaranti.

> TINA FEY: "VORREI SOMIGLIARE A GEORGE CLOONEY"

> GUARDA LA GALLERY "L'INARRESTABILE TINA FEY"

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).