Il britannico Piers Morgan al posto di Larry King sulla Cnn

15 luglio 2010 
<p>Il britannico Piers Morgan al posto di Larry King sulla Cnn</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Sarà il primo britannico a condurre un talk show in prima serata su una rete americana: Piers Morgan, 45 anni, prenderà il posto di Larry King sulla Cnn.

King, volto storico della Cnn e anima del Larry King Live Show da 25 anni, ha annunciato la chiusura del programma a fine giugno, dichiarando «di voler appendere al chiodo le sue bretelle notturne per chiudere un capitolo, guardare al futuro e avere più tempo da dedicare a sua moglie (reduce da un tentato suicidio dopo l'annuncio di una separazione, ndr) e ai figli». In realtà, a pesare sulla sua decisione sarebbe stato il drammatico calo di ascolti registrato dal suo show (dimezzatisi nell'ultimo anno).

Mister Morgan, già direttore del Daily Mail, al suo debutto sulla Cnn, è comunque un volto noto della televisione Usa, essendo stato giudice del popolare talent show della Nbc America's Got Talent. Morgan avrebbe firmato un contratto da circa due milioni di dollari all'anno, anche se qualcuno parla addirittura di 10 milioni per tre anni.

> LARRY KING DICE ADDIO AL SUO TALK SHOW

> LARRY KING: "MIA MOGLIE STA MEGLIO DOPO L'OVERDOSE"

> LARRY KING SI RICONCILIA CON LA MOGLIE

> LARRY KING, PRIMA RETROMARCIA SUL DIVORZIO

> DIVORZIA LARRY KING PER LA SETTIMA VOLTA

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).