Kylie Minogue, meteorologa su Mtv

02 luglio 2010 
<p>Kylie Minogue, meteorologa su Mtv</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Kylie Minogue si è improvvisata «meteorina» per la promozione del suo album Aphrodite, in uscita il 6 luglio, durante una puntata in onda su Mtv Inghilterra.

Vestita di un tubino leopardato di Dolce & Gabbana la star, 42, ha improvvisato un divertente siparietto durante il KMTV day, (il Kylie MTV day, ribattezzato così in suo onore), e ha iniziato a dare le previsioni meteo della sua città, l'australiana Melbourne.

Disinvolta, la cantante ha spiegato ai presentatori, Emma Crosby e John Stapleton, che le temperature in città sarebbero potute andare sotto lo zero e raggiungere gli appena 14 gradi di giorno. In quell'emisfero è inverno.

La cantante, che lo scorso weekend aveva stupito con il bacio saffico scambiato con Ana Matronic degli Scissor Sisters al Glastonbury Festival, ha scherzato anche sulle voci di crisi con il compagno il modello spagnolo Andrés Velencoso, annunciando che si erano dati appuntamento al Gay Pride di Madrid.

A chi le chiedeva di una sua maternità ha risposto «Ho già due nipotini: non potrei amare di più». «Mia sorella è di nuovo incinta e partorirà tra qualche settimana, entro la fine di luglio», ha detto. «Sono eccitatissima: non sto più nella pelle!».

> Video-scandalo per Kylie Minogue

> Un bacio hot tra Kylie Minogue e Ana Matronic

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).