Fenomeno Carbonero: dopo il bacio di Casillas, Mediaset (e una fiction)

26 luglio 2010 
<p>Fenomeno Carbonero: dopo il bacio di Casillas, Mediaset (e una
fiction)</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Dall'11 luglio è «la donna del bacio», ricevuto in diretta tv la sera della finale dei Mondiali di calcio dal fidanzato Iker Casillas, 29 anni, portiere della Spagna appena diventata campione. La giornalista sportiva di Telecinco Sara Carbonero, 26 anni, ora è stata arruolata in Italia da Mediaset Premium, che l'ha corteggiata il tempo (neanche) di un'estate.

Così, tornata da San Francisco, dov'è in vacanza con Casillas, a partire da quest'autunno seguirà dalla Spagna per la rete italiana (che possiede il 52% di Telecinco), Josè Mourinho, ex allenatore dell'Inter, passato al Real Madrid. Il nuovo acquisto si affianca alle ex voci Sky Pierluigi Pardo e Marco Foroni.

Non solo. La bella giornalista debutterà come attrice nel telefilm Los exhibicionistas, di cui sono protagonisti gli attori Ernesto Alterio, Diego Martin e l'amica di Penélope Cruz, Goya Toledo. Sara Carbonero interpreterà, pare, una conduttrice del telegiornale.

Un anno fa, era stata eletta dalla rivista americana FHM la «giornalista sportiva più sexy del mondo». La sua presenza in Sudafrica ha fatto sognare molto e discutere, altrettanto: c'è chi disse che la prima sconfitta, quella delle «furie rosse» contro la Svizzera, era stata causata proprio da lei, «distrazione in carne» a bordocampo per il bel portiere.

Guarda la gallery:

>> Casillas e Sara, vacanza a San Francisco per la «coppia mondiale»

Guarda il video:

>> Spagna campione, serenata per Casillas e Sara in aereo

>> Il bacio tra Casillas e la Carbonero

Leggi anche:

>> La signora di Clegg difende la fidanzata del portiere spagnolo

>> La Spagna vince i Mondiali. E Casillas bacia in diretta la fidanzata-giornalista

>> Mondiali, Spagna sconfitta? Colpa della fidanzata del portiere

>> Iker Casillas e Sara Carbonero: la coppia più bella dei Mondiali

 

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).