Caso Garlasco: arriva la fiction

04 agosto 2010 
<p>Caso Garlasco: arriva la fiction</p>
PHOTO KIKA PRESS

Il ruolo di Alberto Stasi (nella foto) sarà affidato a Patrizio de Bustis, mentre toccherà a Giulia Michelini, già protagonista di alcune puntate di Ris e Distretto di Polizia, interpretare Chiara Poggi.

A quasi tre anni dall'assassinio della giovane di Garlasco, Canale 5 si prepara a girare in Piemonte una fiction sull'omicidio più famoso degli ultimi anni. Le riprese cominceranno alla fine di questo mese.

E la famiglia di Chiara è perplessa per la decisione presa dalla principale emittente televisiva privata italiana. «Avremmo preferito evitarci questa ulteriore sofferenza -ha detto Giuseppe Poggi, papà di Chiara-, e poi ci sembra piuttosto controversa perché i gradi di giudizio non sono ancora esauriti. Se proprio si doveva, sarebbe stato meglio aspettare».

Il caso Garlasco, però, ha tutti gli elementi per il pubblico del prime time televiso. Dalla ricerche dei Ris all'accusa rivolta al fidanzato di Chiara, Alberto Stasi, sino alla sua assoluzione. A fine anno comincerà l'Appello. Quello vero.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).