Rossana Casale nella nuova edizione di X-Factor

18 agosto 2010 
<p>Rossana Casale nella nuova edizione di <em>X-Factor</em></p>
PHOTO LAPRESSE

Dopo Enrico Ruggeri, Anna Tatangelo e Elio anche Rossana Casale entra nel team di X Factor. La cantante sarà infatti il nuovo «vocal coach» nella prossima edizione del talent show di Raidue, al via il 7 settembre.

La notizia è stata confermata dalla stessa cantante alla presentazione del nuovo musical Svegliati e sogna, che andrà in scena in prima nazionale il 25 agosto al teatro comunale di Tesero, nell'ambito della 10/a edizione della rassegna Trentino Danza Estate.

«X Factor è meno reality degli altri», ha spiegato la Casale  «e mi piace perchè non è karaoke e vengono presentati arrangiamenti nuovi». «Poi mi trovo in perfetta sintonia con Mara Maionchi ritenendo che questo talent show entra il meno possibile nei fatti privati dei ragazzi che sono lì per lavorare e per imparare le canzoni».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).