Mentana conduce il Tg. Su La7 (e su Youtube)

27 agosto 2010 
<p>Mentana conduce il Tg. Su La7 (e su Youtube)</p>
PHOTO LAPRESSE

Torneremo a vedere in Tv Enrico Mentana. Sul TgLA7, che dirige dal 2 luglio. Dopo 18 mesi d'assenza dagli schermi, condurrà l'edizione delle 20 del telegiornale da questo lunedì, 30 agosto. Che, dopo il successo (+ 66 per cento di audience rispetto al 2009) andrà in onda, anche, in live streaming, su Youtube, grazie a un accordo siglato fra il portale video di Google e La7.

Nuovo sarà il luogo, verde e blu, nuovo lo studio e la grafica, affilate le armi della sfida al Tg1 e al Tg5: sette giorni su sette, ci saranno le notizie del mattino, dalle 6, rassegna stampa alle 7, poi il meteo, prima edizione del tg alle 7.30, Omnibus dibattito alle 7.50 cui seguiranno, da settembre, due rubriche nuove, Il dubbio, di Enrico Vaime, e WWW, dedicata al sito internet.

Si pranzerà guardando cosa succede nel mondo con l'edizione delle 13.30 e col magazine «di interessi diffusi» LIFE (dal 20 settembre, con Tiziana Panella e Armando Sommajuolo).

Infine l'edizione delle 20 e quella della notte, anticipata alle 23.45. «Non è più, il nostro, un prodotto alternativo» dice dati di attendibilità e gradimento alla mano l'ex direttore e fondatore del Tg5 «ma concorrenziale».

Leggi anche:

>> Enrico Mentana su Vanity: «Sarei andato a La 7 molto prima se "qualcuno" non mi si fosse messo di traverso»

>> Stazione di posta, la rubrica di Mentana su Vanity Fair

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Marco 76 mesi fa

grazie Mentana finalmente potremmo guardare un telegiornale decente fatto da un vero professionista come te, sopratutto potremmo sentire e vedere cose vere senza nascondere nulla agl'italiani perche mentana non sta ne a destra ne a sinistra non e di parte e questa e una bella cosa ,mentana fa solo il suo mestiere cioe il giornalista, quindi sta con il popolo, e de giusto che un giornalista tiene informato sempre al popolo , tanti altri non lo fanno si vendono fanno di tutto all'infuori del proprio lavoro sono di parte fanno politica. grazie a mentana che svolge la sua professione da professionista e non si piega a nessun potere facendo il suo lavoro come gli dice la sua coscenza solo cosi potremmo sapere la verita su tutto quello che accade in italia cronacha politica economia corruzione affari sporchi tra mafia politica industriali e banchieri, grazie di cuore mantana continua sempre cosi lascia perdere la politica rimani con il popolo noi crediamo in te non cambiare mai ciao graz

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).