Cristiano Malgioglio a X Factor

31 agosto 2010 
<p>Cristiano Malgioglio a X Factor</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Cristiano Malgioglio sarà uno degli opinionisti di X Factor. Manca solo l'ufficialità ma il cantautore è dato per certo nel cast del talent show, che parte martedì 7 settembre su Rai Due. Malgioglio farà parte della squadra formata da Benedetta Mazzini e Carlo Pastore, che commenterà le puntate nella striscia quotidiana e durante il programma del sabato pomeriggio. La squadra si alternerà nel day time con quella formata da Antonella Elia e Pierpaolo Peroni, a cui si aggiungerà un terzo opinionista. Il nome è ancora sconosciuto, ma pare che a via Mecenate le incognite siano ancora molte, con i contratti degli opinionisti ancora tutti da firmare e il nome dell'appuntamento del sabato ancora da decidere. Si aspetta la conferenza stampa lunedì prossimo per chiarire chi sarà dentro e chi sarà fuori dal cast di un'edizione che già si annuncia ricca di polemiche, dopo il «duello» a distanza tra i due giudici Elio e Anna Tatangelo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Giulia 75 mesi fa

ma chè lo intervistate a fare...ciò che dice vale zero perchè lui è una nullità, è ridicolo, emotivo, lunatico, capriccioso ed ora anche invidioso dei giovani cantanti (es. Scanu) salva solo quelli usciti da X factor ma solo xkè lì ci lavora

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).