Debutta sul digitale Real Time, il canale di Discovery dedicato alle donne

01 settembre 2010 
<p>Debutta sul digitale <em>Real Time</em>, il canale di Discovery
dedicato alle donne</p>

Dopo cinque anni passati sulla piattaforma Sky, debutta oggi sul digitale terrestre free il canale televisivo Real Time (Discovery Networks): «Un canale che mette al centro la vita delle donne italiane parlando di temi autentici», ha dichiarato in conferenza stampa la responsabile dei programmi Alessandra D'Errico.

I programmi di punta rimangono quelli che hanno finora contraddistinto la rete sul satellite, ma che oggi, grazie al passaggio sul digitale, potranno ambire a una audience più ampia. I temi trattati hanno la prerogativa di essere tutti molto pratici: si va dal come cercare o vendere un appartamento (Cerco casa disperatamente) al come preparare una cena per gli amici (Cortesie per gli ospiti) all'organizzare la festa di matrimonio (Wedding Planners) o cambiare look (Ma come ti vesti?).

In linea col principio di autenticità della rete, i protagonisti di queste trasmissioni non sono «semplici» presentatori ma veri esperti del settore - come lo chef Alessandro Borghese (nella foto insieme a Roberto Ruspoli e Chiara Tonelli), la mediatrice immobiliare Paola Marella e la decoratrice Barbara Gulienetti - e tutto si svolge sul campo anziché all'interno di uno studio televisivo.

«Il nostro obiettivo è offrire una Tv intelligente ma non intellettuale, in grado di lasciare qualcosa di utile e di emozionare allo stesso tempo», ha concluso la general manager Marinella Soldi.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
michela 77 mesi fa

ciaoooooooooo ma su quale canale si può trovare??? Sono disperata non lo trovoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).