Malgioglio, opinionista a Extra Factor: «Di questi giudici non salvo nessuno»

02 settembre 2010 
<p>Malgioglio, opinionista a <em>Extra Factor</em>: «Di questi
giudici non salvo nessuno»</p>
PHOTO LAPRESSE

«Mi scaglierò contro chiunque, giudici compresi»: Cristiano Malgioglio, futuro opinionista di Extra Factor, la striscia quotidiana che farà le pulci al programma, promette che sarà un critico «spietatissimo». E nel mirino, c'è da giurarsi, ci sarà soprattutto Anna Tatangelo, rea - a suo dire - di avergli soffiato il posto di giudice all'ultimo momento.

Quella della Tatangelo è una scelta che ha fatto molto discutere.

«E ci credo! Per carità, si tratta di una bellissima ragazza, ma proprio non capisco che talento abbia e come possa permettersi di giudicare persone della sua stessa età. Per quel ruolo ci voleva un'artista di esperienza, una Fiorella Mannoia, un'Antonella Ruggero o una Caterina Caselli. Lei, a vent'anni, che ha fatto di tanto eccezionale? È stata solo più fortunata degli altri».

E degli altri giudici che cosa pensa?

«Ruggeri è un bravissimo musicista ma in Tv lo vedo bene solo a presentare Misteri. Per fare il giurato bisogna essere spregiudicati, aggressivi, anche un po' vigliacchi se vogliamo, e a me lui sembra troppo morbido. Non credo sia adatto, ma vedremo».

Elio?

«È un ragazzo molto intelligente, ma non so se come cantante è bravo, non lo seguo».

La avverto che anche Anna Tatangelo ha dichiarato di non conoscerlo.

«Vabbè, lei è "fortunata" a conoscere la musica di Gigi D'Alessio...».

Almeno Mara Maionchi la salviamo?

«Guardi, io di questi giudici non avrei preso nessuno, anche lei ormai ha già dato».

Chi avrebbe preferito al loro posto?

«Sicuramente Ambra, Caterina Caselli, Linus e il critico musicale di Repubblica Gino Castaldo. Sarebbero stati straordinari».

>> SFOGLIA LA GALLERY DEI FINALISTI DELLE PRECEDENTI EDIZIONI

>> SFOGLIA LA GALLERY "ANNA TATANGELO IN DIECI FOTO"

>> SFOGLIA LA GALLERY "TUTTE LE DONNE DI FACCHINETTI"


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
LadyStarlight 75 mesi fa

Ho seguito i provini e devo dire che come giuria invece è ottima. Sono ben bilanciati tra loro. Ruggeri su tutti. La Tatangelo sta dimostrando di non essere solo la compagna di D'Alessio, è un punto a suo favore.

aldamar 75 mesi fa

Fortunata la Tatangelo? Con quello che le è capitato? :)

sweetelsa 75 mesi fa

Caro Malgioglio cerca di correggerti a nulla vale l'essere aggressivo;lo staff di una giuria sta li' per valutare le capacita' tecniche canore di un futuro artista e la sua esibizione palcoscenica nel manifestarsi dinanzi ad un pubblico.Non concordo con te nel aver apostrofato aggettivamente il bravissimo Ruggieri come un morbidone,se non aguzzi la vista non riesci a percepire la sua notevole classe.Ruggieri e' un vero signore di grande stile.L'unica cosa sensata che hai dichiarato e cio' che pensi di Linus,lui si che e' un intenditore di musica. Malgioglio sei tanto adorabile quanto lo vuoi essere:taglia un po' le tue unghiette e togli il sale dalla tua lingua.UN SALUTO DA sweetelsa

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).