Simona Ventura: «A X Factor solo fango»

03 settembre 2010 
<p>Simona Ventura: «A <em>X Factor</em> solo fango»</p>
PHOTO SPLASH NEWS

A due anni dal suo addio a X Factor, la conduttrice Simona Ventura si è lasciata andare a un lungo sfogo dalle pagine del settimanale Panorama: «Ho preso più fango che altro. Oggi ci sono interessi discografici troppo forti, per questo tra i giudici manca un personaggio televisivo».

La Ventura, che per due edizioni aveva fatto parte della giuria del talent assieme a Morgan e Mara Maionchi, l'anno scorso aveva lasciato il programma per dedicarsi alle sue altre trasmissioni, Quelli che il calcio e L'isola dei famosi.

E mentre Quelli che riprenderà a breve, sull'eventuale nuova edizione dell'Isola la conduttrice esprime perplessità: «Per il momento non è in palinsesto, ma bisognerebbe chiedere ai dirigenti che cosa intendono fare: io non sono per spremere il limone finché non è finito».

Non manca infine un'ultima stoccata per l'ex «naufraga» Belén Rodriguez, diventata famosa proprio grazie all'Isola: «Quando mi chiamò l'agente di allora di Belén, Franchino Tuzio, per dirmi che le avevano proposto Scherzi a parte la lasciai andare sebbene avesse un contratto che la legava all'Isola fino a maggio. Non mi aspetto riconoscenza né provo delusione. Ma non voglio più avere niente a che fare con lei, sta con una persona di cui non voglio parlare, quell'uomo (Fabrizio Corona, ndr) mi ha perseguitata per due anni e mezzo, non posso stare serena».

>> LEGGI "CORONA A UN GIORNO IN PRETURA: UN CAPRO ESPIATORIO"

>> L'INTERVISTA A BELEN: "CORONA ADDIO"

>> SPECIALE: L'ESTATE DI BELEN

>> VAI ALLO SPECIALE X FACTOR 4



 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
doda88 75 mesi fa

Da quando la mia amata Simona ha lasciato Xfactor,questo è come se avesse perso la sua luce..infatti le 2 edizioni successive hanno semplicemente brillato di luce riflessa..I continui battibecchi con Morgan,le loro scenette di amore/odio,davano un pizzico di pepe che adesso è completamente sparito. Quest'anno poi,senza il genio e la sregolatezza di Morgan,sarà proprio il surrogato di ciò che mi ha dilettato per 3 anni..continuerò a guardare Xfactor,cercando ci cambiare opinione in positivo... Ma Simona resta e resterà Simona :)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).