Il fattore «Lady Tata»

08 settembre 2010 
<p>Il fattore «Lady Tata»</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Era senz'altro il debutto più atteso (e discusso) di questa quarta edizione di X Factor. Parliamo ovviamente della neo giudice Anna Tatangelo da Sora, ormai per tutti Lady Tata (Francesco Facchinetti's copyright).

Ventitré anni anagrafici («percepiti», forse, qualcuno in più), cresciuta a pane, Ariston e Gigi D'Alessio, è sicuramente il personaggio che divide maggiormente il pubblico: o la si venera o la si vorrebbe «sopprimere» (metaforicamente s'intende - come recita con ironia un gruppo nato per l'occasione su Facebook -, ma tant'è).

Eppure lei si professa del tutto indiffferente alle critiche che l'accompagnano da tempo immemore (lo ribadisce a ogni sospiro) ed è evidente, sin dalla prima puntata del 7 settembre, il tentativo di apparire il più possibile spavalda e sicura di sé.

Nota ormai per le sue massime di saggezza (dopo «Se la persona è niente l'offesa è zero» in risposta alle provocazioni della pornoattrice-aspirante-cantante Milly D'Abbraccio è stata la volta di «Chi parla degli altri, non ha nulla da dire su se stesso»), si fa vanto di esprimere pareri e di prendere decisioni sulla base esclusiva delle «emozioni» (vi ricorda qualcuno?), non mancando di dichiarare in diretta quanto sia felice di vedere finalmente una coppia omosessuale - i Kymera - in prima serata.

SFOGLIA LA GALLERY "ANNA TATANGELO IN 10 CLIC"

SFOGLIA LA FOTO-STORIA DELLA PRIMA PUNTATA

VAI ALLO SPECIALE X FACTOR 4

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
valentina 75 mesi fa

maledetta l'ignoranza mal distribuita!!!!! si, un'altra frase fatta la aggiungo anch'io, così abbiamo fatto il pieno!!!!! certo che prima di dire che una ragazza che ha vinto sanremo a 15 anni,e che ha comunque venduto migliaia di cd quando ancora il suo nome non era lontanamente legato a nessun altro (gigi d'alessio ndr..),non abbia le competenze o le capacità x fare il giudice di x factor, dovremmo tutti farci un esame di coscienza.....ma poi dove sta scritto che bisogna x forza essere diplomate al conservatorio o avere 50 anni x poter andare in tv a parlare di musica????? la tatangelo sta facendo un ottimo lavoro, si sta rivelando x quello che è e soprattutto x quello che sa fare,senza badare ai pregiudizi che l'hanno preceduta ancor prima di vederla a lavoro, solo perchè giudicata x la sua vita privata...... se ognuno guardasse i propri scheletri nell'armadio..... brava anna!!!!! a me sembra proprio che stia facendo un ottimo lavoro e mi piace tanto.........

ROMILOVELOVE 75 mesi fa

CE LA PROPINANO IN TUTTE LE SALSE, CE LA IMPONGONO. ORMAI LA TV E' IL SALOTTO DI CASA DEI RICCHI E NON DEI BUONI ESEMPI.

sissi80 75 mesi fa

è troppo impostata, gioca a fare la gran dama ma è una ragazzina che parla per proverbi come chi non riesce a mettere insieme due concetti che siano farina del suo sacco, è sempre pronta a dimostrare , ma cosa vuoi dimostrare?! lasciati un po andare sii più naturale che ci guadagni e soprattutto ci guadagnamo noi che ti guardiamo........le sue sopracciglia mi INQUIETANO...

Oh mamma la Tatangelo... La sua frase "Quando la persona è niente l'offesa è uguale a zero" se la poteva proprio risparmiare. deve ringraziare Gigi perché se non fosse per lui lei non sarebbe nulla...

nadia 75 mesi fa

non mi piace. Troppo convinta..ma di cosa poi? mah!

Hainween 75 mesi fa

questa ragazza ha la mia età, canta come me(io lirica e piano da 16 anni)ma di musica capisce un cavolo! è un ignorantona di prima categoria(basti pensare alla frase :"io volevo che tu SPACCAVI il placo"...-_-) e a fare il giudice non ce la vedo proprio, sopratutto accanto a mostri come ruggieri e elio...una cosa è certa: le sue scelte sono decisamente pessime e non in grado di tenere un palco.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).