Simona Ventura: nuovo look e polemica con Elio

13 settembre 2010 

Avrà pure cambiato look, con un'acconciatura che ricorda quella della leggendaria principessa Leila di Guerre stellari, ma la vis polemica di Simona Ventura è rimasta intatta. La conduttrice televisiva ne ha dato prova alla conferenza stampa di Quelli che… il calcio, durante la quale si è scagliata contro il neo giudice di X Factor Elio, reo di averla criticata per aver giudicato in passato i cantanti di X Factor «a pelle». «Sembra che abbia tutta quella puzza sotto il naso, ma non dovrebbe dimenticare che se il programma è diventato quello che è, il merito è soprattutto mio che ho avuto il coraggio di prenderlo dall'inizio», ha affondato stizzita la conduttrice televisiva.

La regina di Raidue ne ha avute anche per la scelta della casa discografica, la major Sony, che gestisce gli artisti di X Factor: «Avevo chiesto che ci fosse una casa discografica indipendente ad occuparsi unicamente di X Factor», ha dichiarato, «perché se una casa discografica lancia un cantante a settimana è ovvio che non crescono i precedenti».

La Ventura ha parlato anche dell'ex collega a X Factor Morgan, che con lei ha diviso il banco dei giudici per le prime due edizioni del talent show: «Mi manca molto Morgan e infatti lavoreremo presto insieme. Non in Rai, dove in questo momento è difficile, ma abbiamo un progetto». Di quale progetto si tratti, non è dato sapere.

SFOGLIA LA GALLERY: MILLE E UNA VENTURA

GUARDA IL FASHION PORTRAIT: SIMONA VENTURA, CONDUTTRICE FATALE

VAI ALLO SPECIALE X FACTOR 4

PARTECIPA AL FOTOQUIZ: X FACTOR 4, I «SEPARATI ALLA NASCITA». SCOPRI A CHI ASSOMIGLIANO I CANTANTI DEL TALENT SHOW

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
elena 75 mesi fa

maryann87 : quoto in pieno cio'che hai detto!!!

maryann87 75 mesi fa

Elio è semplicemente un genio,che ti ha fatto fare la figura della scema anche l'ultima volta che è stato ospite nella tua pseudo trasmissione!Tu di musica nn ci capisci nulla prova anche quando hai ospitato i muse....

elenaromelli 75 mesi fa

Quando ho visto questa pettinatura sulle passerelle ho pensato anche io a Dracula...... :(

Vintageous 75 mesi fa

eh no no, è separata alla nascita da Rita Levi Montalcini

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).