Oprah Winfrey regala un viaggio al suo pubblico

14 settembre 2010 
<p>Oprah Winfrey regala un viaggio al suo pubblico</p>
PHOTO KIKA PRESS

Un viaggio in Australia in regalo a tutti i suoi spettatori presenti in studio. E, sorpresa nella sorpresa, a pilotare l'aereo che porterà il suo fedele pubblico nella terra dei canguri ci sarà John Travolta, comandante con tanto di brevetto e di aereo privato. Oprah Winfrey, la regina dei talk show americani, ha inaugurato l'ultima stagione televisiva del celebre Oprah Winfrey Show con un annuncio che ha fatto impazzire dalla gioia tutti gli ignari spettatori presenti nella sala dove andava in scena la diretta del programma.

Trecento fortunati che voleranno con lei e l'attore della Febbre del sabato sera, il prossimo dicembre, appunto in Australia. «Si tratta della mia ultima opportunità per fare qualcosa di realmente grande», ha detto Oprah, «e di compiere un viaggio indimenticabile con le persone che hanno reso fantastici questi 25 anni di tv insieme, ovvero il mio pubblico». Quella appena cominciata sarà, infatti, l'ultima stagione televisiva per la Winfrey che in un quarto di secolo di carriera ha guadagnato 2.400 milioni di dollari. La presentatrice più famosa degli Usa non andrà comunque in pensione. Dall'autunno 2011, infatti, dirigerà l'Oprah Winfrey Channel, un proprio canale che trasmetterà via cavo insieme a Discovery Communications e che punta a 70 milioni di telespettatori.

> Da Pattinson&co. a Tom Cruise, dieci momenti clou dell'Oprah Winfrey Show

> Oprah Winfrey approda in Italia

> Guarda la top ten

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).