X Factor 4: segui in diretta la seconda puntata su Vanity People

14 settembre 2010 
<p>X Factor 4: segui in diretta la seconda puntata su Vanity
People</p>
PHOTO ALESSANDRA TISATO - COURTESY SONY MUSIC

SFOGLIA LA FOTOSTORIA DELLA PRIMA PUNTATA

PARTECIPA AL FOTOQUIZ: SEPARATI ALLA NASCITA, LE SOMIGLIANZE «FAMOSE» DEI CANTANTI DI X FACTOR 4

Mancano poche ore alla seconda puntata di X Factor 4, che Vanity People seguirà in diretta, e su Anna Tatangelo si sono nuovamente abbattute critiche e sarcasmi. A tirare l'ultima frecciatina al neo giudice del talent show è stato Morgan, escluso dal programma dopo l'intervista choc in cui dichiarava di usare il crack come antidepressivo, che a Bikini ha ironizzato: «Al mio posto la Tatangelo? Molto onorevole. Posso fumare ? La cosa mi mette un po' di ansia».

E ha poi aggiunto: «Morgan è X Factor. Morgan è come Ibrahimovic: un fuoriclasse. Io penso che X Factor mi ha fatto un po' male…».

Nessuna replica della Tatangelo, che si prepara alla nuova puntata dopo l'esclusione di Alessandra lo scorso martedì. Le scelte musicali stavolta strizzano di più l'occhio al grande pubblico, con Dorina che canterà Secretly degli Skunk Anansie e Sofia che si cimenterà in Unforgivable Sinner di Lele Marlin. Elio, capitano della squadra degli Over 25, ha assegnato Time Is Running Out dei Muse a Nathalie, Pugni chiusi dei Ribelli a Nevruz, e La spada nel cuore di Patty Pravo a Manuela. Del gruppo di Mara Maionchi, Davide è pronto a cantare La luce dell'Est di Lucio Battisti, Stefano si esibirà in un pezzo «teatrale», Quanto t'ho amato di Nicola Piovani e Ruggero si misurerà con il grande classico dei Platters, The Great Pretender. Due canzoni in inglese e una in italiano per la squadra di Enrico Ruggeri, che per i Kymera ha scelto Shock The Monkey di Peter Gabriel, Pretty Woman per i Borghi Bros, e Ti vorrei sollevare di Elisa per gli Effetto Doppler.

Ospite musicale della serata: i Due di picche, il nuovo progetto dei due rapper J-AX e Neffa, reduci dal successo del tormentone estivo Faccia come il cuore.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).