Jennifer Lopez nuova giurata di American idol (per 12 milioni di dollari)

15 settembre 2010 
<p>Jennifer Lopez nuova giurata di <em>American idol</em> (per 12
milioni di dollari)</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Una giurata da 12 milioni di euro. A tanto ammonta il contratto che la cantante e attrice Jennifer Lopez ha siglato con i produttori del reality show American idol, il più seguito tra gli show per nuovi talenti nelle televisioni degli Stati Uniti.

La Lopez farà dunque parte della giuria che dovrà scegliere il nuovo idolo degli Stati Uniti. In realtà Jennifer aveva chiesto un cachet di 15 milioni, ma alla fine si è dovuta "accontentare" di 3 milioni di dollari in meno. Secondo l'autorevole sito di gossip People.com, l'arrivo della Lopez viene a colmare la lacuna provocata dalla partenza dell'attrice Ellen DeGeneres e della cantante Kara Dioguardi che avevano lasciato il programma al termine della scorsa edizione.Confermata invece la presenza del produttore Randy Jackson. American Idol, trasmesso da Fox, è giunto alla sua decima edizione.

Tra i personaggi usciti dal programma c'è anche Jennifer Hudson, premio Oscar come attrice non protagonista nel 2007 per il film Dreamgirls. «Sono molto entusiasta di partecipare a questa nuova esperienza», ha detto J.Lo, «penso di poter insegnare molto ai ragazzi».

> Anche Jennifer Lopez rende omaggio a Mina

> Sanremo 2010, arriva Jennifer Lopez e dorme a Montercarlo

GUARDA LA GALLERY

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
starlighr 75 mesi fa

menomale che lei è sempre jenny from the block.. come no!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).