Uomini e donne: al via una nuova stagione

20 settembre 2010 
PHOTO SPLASH NEWS

Dopo la pausa estiva riprende oggi la nuova edizione di «Uomini e donne». Alle 14.45, su Canale 5, dal lunedì al venerdì, corteggiatori e corteggiatrici si sfideranno nuovamente per la «corsa al trono» più famoso della tv.


Il programma, lanciato nel 1996 da Maria De Filippi, vede nuovamente la partecipazione di concorrenti over 65. Questo è quanto è trapelato dal set della trasmissiore. Nell'attesa che si scoprano i nuovi tronisti e le troniste,  ecco in anteprima qualche anticipazione sul trono di Andrea.
Lo avevamo lasciato con l'abbandono di Alessandra e lo ritroviamo in studio dopo l'esterna con Cristina, una solare ventenne campana che lo invita in un parco.
Lei  molto emozionata e mostra subito le sue intenzioni iscenando un vero e proprio percorso d'amore. Per terra scrive la parola «start», a rappresentare un inizio per la coppia, e infine al percorso la parola «conoscenza».
Viene poi mostrata l'esterna con Elisa e Giusy, in studio ci sono anche Ramona e Mario. La ragazza napoletana non perde occasione di provocare le corteggiatrici accusandole di non essere all'altezza di Mario facendolo innervosire irrimediabilmente.

>>GUARDA LA GALLERY: MARIA DE FILIPPI, LA FOTOSTORY

>>UOMINI E DONNE, TRONISTI E TRONISTE FAMOSI

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
antonella 77 mesi fa

nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sopprimeteliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).