Bristol Palin protagonista di Dancing with the stars

28 settembre 2010 
<p>Bristol Palin protagonista di Dancing with the stars</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Bristol Palin, 20 anni, è una star. Sì, una vip a tutti gli effetti. E' una delle protagoniste della nuove edizione americana di Dancing with the stars, il reality sul ballo dell'ABC, e ogni settimana sfida celebrity del calibro di Michael Bolton, Kyle Massey e Jennifer Grey.

Ieri sera, durante la seconda puntata del programma, ha stupito i giudici che ormai la danno tra le favorite. Nel pubblico, a supportarla, c'era proprio lei, Sarah Palin, la ex governatrice dell'Alaska e mamma premurosa, che è volata fino a Los Angeles per stare accanto alla figlia.

«E' fantastica, Non pensavo fosse così portata per il ballo», ha detto Sarah, «Ci sorprende ogni giorno di più». Bristol piace perché è la ragazza della porta accanto, una giovanissima mamma single in cerca di successo. In un'intervista ha detto che con questa esperienza spera che la madre possa vederla sotto un'altra luce «non più la ragazzina che fa errori, ma una giovane donna che può camminare a testa alta nel mondo».

> Bristol Palin: "Non mi sposo più"

> La figlia di Sarah Palin si sposa (contro il volere della madre)

> Sarah Palin, un reality per un milione di dollari a puntata


 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).