Sanremo 2011, il sì della Rai al progetto Morandi (con Belén e Canalis)

13 ottobre 2010 
<p>Sanremo 2011, il sì della Rai al progetto Morandi (con Belén e
Canalis)</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Dopo i tentennamenti dei giorni scorsi, oggi è arrivato il via libera del consiglio di amministrazione della Rai al Progetto Sanremo di Gianni Morandi, candidato a condurre l'edizione 2011 del Festival. Se il piano andrà in porto, accanto al cantautore sul palco dell'Ariston ci saranno le showgirl più in voga del momento, ossia Belén Rodriguez ed Elisabetta Canalis, assieme alle due Iene Luca e Paolo.

L'ok dell'azienda arriva dopo le esternazioni allarmate del direttore artistico del festival, Gianmarco Mazzi, che ieri aveva definito il progetto «non più realizzabile, a causa dei tempi troppo dilatati».

Evidentemente l'appello, prontamente accolto dal direttore di Raiuno Mauro Mazza («spero che l'azienda possa accelerare nelle prossime ore»), ha dato i suoi frutti.

>> BELEN E ELISABETTA CANALIS NEI PANNI LARA CROFT

>> L'ALBUM SEGRETO DI BELEN

>> INTERVISTE, FOTO E VIDEO DI BELèN RODRIGUEZ

>> TUTTE LE NEWS E LE FOTO DI ELISABETTA CANALIS SU LIFESTAR  DI VANITY.IT

>>LE 50 FOTO DI ELI E GEORGE

>> GUARDA LA GALLERY DELLA CANALIS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
ANTONIO OMERO 72 mesi fa

Il vero scoop per i Giovani sarebbe la cantautrice catanese Letizia Contadino con la sua canzone “Un cielo per Mimì”. Ascoltatela, fa venire i brividi: voce graffiante ed intensa, tema forte e musica per un palato forte. Speriamo che Mazzi rimanga libero dalle Sirene (vedi case discografiche!) come ha dichiarato nella sua prima CHAT a RAI 1. Io tiferò sempre per i Giovani indipendenti e talentuosi come Letizia Contadino.

sunset 74 mesi fa

capperi, già eseguita la sentenza senza nemmeno il processo! non fa per me, ci sono sempre state belle donne a san remo, vedremo come se la caveranno la Canalis e Belen...invece sono molto contenta che ci siano Luca e Paolo!

stufa 74 mesi fa

...mi spiace x lui...ma delle due ne abbiamo fin sopra la testa...BASTA!!!!!!

marij 74 mesi fa

Ma che schifo!!!!Già di solito fa pena poi cn qste premesse...voglio la Clerici lei è eccezionale, mi piace tantissimo e lei almeno ti fa fare due risate! Anche qst'anno nn lo guarderò neanche. Il sindaco di Sanremo aveva detto che la belen per il fatto che si drogava avrebbe rovinato l'immagine alla sua città...quanta incoerenza, boh e chi li capisce, per me la tv fa davvero pena, sn arrivati proprio alla frutta.

elfa85 74 mesi fa

e mi riferisco solo alla canalis, perlomeno belen ha dimostrato di saper cantare e ballare

elfa85 74 mesi fa

macchè giudicare a priori, manco fosse la prima volta che vanno in tv!!!non se ne può più di questa gente che non sa fare nulla, mettono due showgirl sennò sanremo non lo guarderebbe nessuno...rai semplicemente patetica, e dire che paghiamo milioni di stipendi a incompetenti x mostrare il culo..ma mostrate un pò di senso critico.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).