Grande Fratello, il grande ritorno

13 ottobre 2010 
<p>Grande Fratello, il grande ritorno</p>
PHOTO - KIKAPRESS -

SFOGLIA LA GALLERY DEI DIECI ANNI DEL GRANDE FRATELLO

Il 18 ottobre torna il Grande Fratello, l'undicesima edizione del reality più longevo della tv, in onda alle 21.10 su Canale 5.

A condurre lo show per la sesta volta consecutiva sarà Alessia Marcuzzi. Il cast sarà variabile, i provini andranno avanti anche a programma iniziato. La nuova edizione partirà con 16 concorrenti, cui se ne aggiungeranno in seguito diversi altri: tra questi un uomo insignito del prestigioso riconoscimento di Cavaliere dell'Ordine di Malta.
Poi un ragazzo che ha trascorso alcuni anni in seminario e che, in un momento di confusione, ha deciso di provare una nuova esperienza; ma anche un giovane bellissimo sosia di Keanu Reeves,un uomo che ha perso tutto a causa del vizio del gioco e una ragazza che è vissuta senza genitori.

Gli autori stanno studiando anche il modo in cui ricordare Pietro Taricone scomparso recentemente, personaggio per eccellenza del reality. Inoltre quest'anno un concorrente sarà scelto attraverso il web, con il voto di coloro che navigano in Internet: tutte le istruzioni sono sul sito del GF.

SFOGLIA LA GALLERY DEi DIECI ANNI DEL GRANDE FRATELLO

Alessia Marcuzzi: «Lo scopriremo solo vivendo, Francesco»

Francesco Testi: «Mai più al Grande Fratello»

Marina La Rosa: «Che faccia tosta i finti amici di Taricone in Tv»

GUARDA LO SPECIALE TARICONE



Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).